Paredes Italia

Esperti italiani di igiene dal 1988

Paredes muove i primi passi sul territorio italiano nel 1988. L’esperienza dell’azienda in Italia ha inizio a Genova e a Milano, per poi diramarsi in tutto il paese.

Da subito, Paredes Italia acquisisce tre clienti importanti: Ferrero, Pininfarina e la Banca San Paolo.

Nel 1990 nasce la sede di Roma. Lo sviluppo continua nel 1992, con la creazione di un ufficio anche a Torino. Seguiranno quelli di Padova e Bologna.

Nel 2003, con l'acquisizione del 51% della società di trasformazione Mapedo a Lucca, il gruppo si attrezza con un terzo stabilimento di produzione, dopo quelli già consolidati a Marsiglia e Lione. Lo stabilimento di Lucca, certificato ISO 9001 e ISO 14001 per la trasformazione di ovatta per igiene professionale, ha permesso a Paredes di affrontare le esigenze di crescita sul territorio italiano.

Da sempre, efficienza e attenzione all’ambiente sono state le linee guida della nostra strategia di crescita.

Come produttori, abbiamo scelto di migliorare il nostro rendimento privilegiando le soluzioni tecnologiche più efficienti.

Come fornitori, proponiamo ai nostri clienti offerte capaci di integrare le esigenze di igiene con strumenti per evitare gli sprechi, con il doppio vantaggio di ridurre le spese e salvaguardare l’ambiente.